Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Bremer, forte interesse del Bayern Monaco

Gleison Bremer (difensore Torino), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: si allontana Gleison Bremer, difensore del Torino. Sul brasiliano c'è il Bayern Monaco

Salvatore Cantone

Uno degli obiettivi di calciomercato del Milan è Gleison Bremer. Il brasiliano ha appena rinnovato con il Torino fino al 2024, ma in estate comunque potrebbe essere ceduto a fronte di un'offerta importante. Il club rossonero, come noto, è alla ricerca di un difensore centrale: in pole c'è Sven Botman, ma si monitora con attenzione anche il centrale granata. Nelle ultime ore, però, questo obiettivo sembra allontanarsi.

Secondo quanto scritto dal sito sport1.de, il Bayern Monaco sarebbe molto interessato a Bremer. I tedeschi, infatti, devono sostituire Sule, che andrà a parametro zero al Borussia Dortmund e dunque cercano un sostituto. Difficile arrivare a De Ligt della Juventus e Christensen del Chelsea, ed per questo che il brasiliano può diventare un profilo molto interessante. Il Milan è alla finestra, ma la concorrenza è elevata. Intanto è pronto un colpo dal Manchester United.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di