CALCIOMERCATO

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Carmelo Barillà

Arrivi: Demiral (d, Juventus), Ederson (c, Salernitana).

Partenze: Pessina (c, Monza), Lovato (d, Salernitana), Piccoli (a, Verona), Sutalo (d, Dinamo Zagabria), Latte Lath (a, Zurigo),  Kresic (d, Rijeka), Kobacki (a, Arka Gdynia), Gollini (p, Fiorentina), Capone (a, SudTirol), Kovalenko (c, Spezia).

Allenatore: Gasperini (confermato).

Calciomercato Atalanta LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato della Dea:

L'Atalanta vuole chiudere per Pinamonti, ma il Sassuolo non molla

Assalto dell'Atalanta per il centravanti Andrea Pinamonti dell'Inter. Fissato per oggi un summit che potrebbe essere risolutivo: il club bergamasco ha messo sul piatto circa 16 milioni di euro e lascerebbe all'Inter una percentuale sulla futura rivendita. Occhio, però, al Sassuolo, che pensa a Pinamonti in caso di cessione di Raspadori al Napoli. Lo riferisce TMW.

Anche il Bologna su Lucumì

Dopo aver ceduto Theate al Rennes, il Bologna cerca un sostituto del belga. In tal senso i rossoblù hanno formulato una prima offerta al Genk per il difensore centrale Lucumì. Sul giocatore colombiano ci sono anche Maiorca, Atalanta e Verona, ma il Bologna in questo momento è più avanti rispetto alle altre squadre. Il Genk chiede 10 milioni oppure 8 più il 15% sulla futura rivendita. Lo riferisce TuttoAtalanta.com.

Cambiaghi e Lammers verso l'Empoli

L’Empoli è molto vicino a piazzare un doppio colpo in avanti dall'Atalanta. In arrivo infatti - secondo quanto appeso da TuttoAtalanta.com -  sia Nicolò Cambiaghi che Sam Lammers, per il quale è stata superata la concorrenza di Salernitana e Bologna.

Atalanta, ecco il rinforzo per l'attacco: visite per Lookman

Iniziate le visite mediche di Ademola Lookman, attaccante esterno anglo-nigeriano che l'Atalanta ha preso per rafforzare il reparto offensivo di Gasperini. 15 milioni di euro al Lipsia, affare che si concluderà a titolo definitivo. Lo riferisce TMW.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di