SERIE A

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Kenneth Malandrin

Mercato Inter, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Onana (p, Ajax),  Lukaku (a, prestito Chelsea), Asllani (c, Empoli), Mkhitaryan (c, Roma), Bellanova (d, Cagliari).

Partenze: Perisic (c, svincolato), Ranocchia (d, svincolato), Kolarov (d, svincolato), Vecino (c, svincolato), Caicedo (a, fine prestito Genoa), Sensi (c, Monza), Esposito (a, Anderlecht), Satriano (a, Empoli), Radu (p, Cremonese), S. Esposito (a, Anderlecht), Vidal (c, Flamengo) Oristanio (c, Volendam), Pirola (d, Salernitana), F. Carboni (d, Cagliari).

Allenatore: Inzaghi (confermato).

Calciomercato Inter LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato nerazzurro:

L'Inter vara il piano ''salvabig''

Nonostante la necessità di dover cedere dei giocatori per salvaguardare le questioni di bilancio, l'Inter sembrerebbe aver varato un piano per trattenere i big di Simone Inzaghi. Per Tuttosport, i nerazzurri sarebbero infatti pronti a ricavare i fondi necessari con le cessioni di Casadei - in odore di Chelsea - e di Pinamonti.

Sempre più vicino l'addio di Sanchez

Secondo quanto riportato da RMC Sport, la risoluzione del contratto che lega Alexis Sanches all'Inter dovrebbe arrivare domani. Di conseguenza, il Marsiglia confiderebbe nel far sbarcare il cileno nel sud della Francia entro il fine settimana.

Attenzione ad Acerbi

Dato il budget pressochè nullo, per la Gazzetta dello Sport la candidatura di Acerbi è sempre tenuta in considerazione dai dirigenti dell'Inter. Inoltre, non sarebbero da escludere piste estere.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di