Leonardo a Sky: “Che carattere! Un punto di cui essere orgogliosi”

Tutta la soddisfazione di Leonardo, dirigente del Milan, dopo il pareggio ottenuto dai rossoneri allo stadio Olimpico contro la Lazio

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da Sky Sport Leonardo ha analizzato così Lazio-Milan: “Questi tre punti sarebbero stati un passo in avanti importante, ma abbiamo fatto un passo in avanti importante. La squadra ha saputo soffrire su un campo difficilissimo, dobbiamo fare i complimenti alla squadra per come ha saputo soffrire, sono convinto che il Milan crescerà. Sono contento perchè questa squadra ha qualità e carattere, io mi ricordo da dove siamo partiti, questa squadra sta cercando il carattere. Il punto di oggi lo portiamo a casa con tanto orgoglio e dobbiamo fare i complimenti a tutti, abbiamo saputo soffrire e abbassarci, siamo sempre stati sul pezzo. Ora c’è una striscia di partite da qui a fine anno che ci può portare punti e soddisfazioni”.

La sentenza UEFA: “Anche loro stanno capendo cosa fare, non credo abbiano un’idea chiarissima. E’ una stagione piena di situazioni da sistemare, da risolvere, dobbiamo avere molta pazienza per arrivare dove vogliamo noi. Tutti, stiamo provando a superare situazioni difficili, siamo quinti e ci aspetta il mercato di gennaio e il recupero di tanti infortunati”.

Ibrahimovic: “Lasciamo Gattuso tranquillo col mercato, lui deve pensare alle partite e alla squadra e lo sta facendo al meglio. Il mercato, non arrivato il momento, non tutto quello che pensiamo adesso si concretizzerò, se i contratti non vengono firmati e depositati non c’è nulla. Dobbiamo stare tranquilli ora, il mercato adesso non è la priorità, la priorità è finire bene adesso il 2018. Parliamo con tante persone, stiamo cercando come società di entrare nel mondo del mercato e della politica dello sport con questa proprietà, quello che vogliamo è riportare il Milan a certi livelli, sicuramente abbiamo contatti quotidiani con tante persone del mondo del calcio”.

RIVIVI LAZIO-MILAN CON LE NOSTRE PAGELLE

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy