Kalinic in vantaggio, ma qualcuno storce il naso

Kalinic in vantaggio, ma qualcuno storce il naso

Dopo aver costruito la rosa nei primi due mesi, il Milan è alla ricerca del grande attaccante. Kalinic il più probabile, ma i sogni erano altri…

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il mercato, quasi in silenzio, sta arrivando alla parte conclusiva. Tutte le grandi squadre sono alla ricerca dei colpi che possano dare una svolta. Tranne il Milan. I rossoneri si sono mossi con largo anticipo e già nei primi due mesi hanno messo a segno dieci colpi. Adesso, dichiaratamente, si è alla ricerca di un grande attaccante. Qualcuno che possa garantire 20 gol a stagione e che abbia i colpi di classe che riescano a risolvere ogni partita, anche quelle più complicate.

André Silva non è certamente da sottovalutare, ma ancora non può essere considerato una certezza, qualcuno che possa far fare il salto di qualità. I primi obiettivi, per molto tempo, sono stati Pierre Aubameyang e Andrea Belotti. Entrambi, però, sembrano essersi allontanati. Il motivo sono i due club: entrambi avrebbero accettato di corsa la proposta rossonera, ma Borussia Dortmund e Torino continuano a fare muro. Ecco perché adesso il nome più probabile è quello di Nikola Kalinic.

Qualcuno, però, storce il naso. Il croato della Fiorentina non è il fuoriclasse che tutti si aspettano, né un attaccante che sposta gli equilibri, ma a Vincenzo Montella piace molto e può essere sempre utile: bravo ad aprire gli spazi, a difendere palla, a lavorare per la squadra, oltre ovviamente ai tanti gol. Le alternativo sono Zlatan Ibrahimovic e Diego Costa, ma entrambi sono complicati da raggiungere, scrive La Gazzetta dello Sport.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

L’opinione – “Kalinic? Può fare al caso del Milan ma non vale 25 milioni”

Centravanti cercasi: sogno Aubameyang, Kalinic la soluzione più facile

Mirabelli: “Aubameyang nel mio destino. Ma abbiamo alternative per l’attacco”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cavaliere Baldan - 3 anni fa

    Comprate subito Kalinic perchè è uno che sa buttarla dentro. Mentre Borini Niang Cutrone non la buttano dentro. Devo essere severo. A questo punto era meglio tenere Lapadula. Scrivetelo. (staddì?)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cavaliere Baldan - 3 anni fa

    Comprate subito Kalinic perchè è uno che sa buttarla dentro. Mentre Borini Niang Cutrone non la buttano dentro. Devo essere severo. A questo punto era meglio tenere Lapadula. Scrivetelo. Staddì?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Cavaliere Baldan - 3 anni fa

    Comprate subito Kalinic perchè è uno che sa buttarla dentro. Mentre Borini Niang Cutrone non la buttano dentro. Devo essere severo. A questo punto era meglio tenere Lapadula. Scrivetelo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy