Estupiñán al Milan. Il quarto acquisto di questo calciomercato rossonero è in via di definizione. C'è tanta curiosità per questo trasferimento, anche perché - sulla carta - il terzino ecuadoriano arriva per sostituire Theo Hernandez.


CALCIOMERCATO MILAN
In Ecuador giubilano per Estupiñán al Milan: ecco cosa viene detto
Una curiosità: si tratterà del primo calciatore ecuadoriano nella storia del Milan. A maggior ragione, l'approdo di Estupiñán in un club così importante ha ovviamente acceso l'entusiasmo nel suo paese natale. In proposito, si è espresso così il giornalista (suo connazionale) Kevin Verdezoto: "So che gli snob non capiscono la portata di ciò che viene firmato, ma l'arrivo di Pervis al Milan è l'acquisto più importante nella storia del calcio ecuadoriano. Dopo il Real Madrid, il Milan è il secondo club più grande del pianeta".
LEGGI ANCHE
Il difensore del Brighton firmerà un quadriennale, con opzione per il quinto anno, a 2,5 milioni netti a stagione. L'accordo tra i club, invece, è giunto in seguito all'offerta di 17 milioni + 2 di bonus da parte del Milan. Ai fini della riuscita dell'operazione, è stato decisivo il famoso procuratore Jorge Mendes.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.