Immobile: “Futuro? Sto giocando a paddle, sono sereno”

Premiato a Torre Annunziata per la grande stagione passata, Ciro Immobile, accostato anche al Milan, ha parlato a Sky Sport del proprio futuro

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Piace da tempo anche al Milan, interessato aumentato dopo la splendida stagione appena conclusasi e 41 gol messi a segno. Stiamo parlando di Ciro Immobile, bomber della Lazio e capocannoniere della scorsa Serie A.

In occasione di una sua premiazione a Torre Annunziata, l’attaccante ha così parlato a Sky Sport: “Sono orgoglioso di quanto fatto quest’anno e ricevere riconoscimenti fa sempre piacere, soprattutto nella mia città. Ringrazio il sindaco e tutti gli assessori per la targa, mi piace stare in mezzo alla storia di Torre Annunziata. Le partite a tennis e paddle con Inzaghi? Il mister è forte, gioca bene a tennis e a paddle ancora di più. Abbiamo sudato un po’, bisogna farlo perché l’estate è stata lunga, non vedo l’ora di iniziare la preparazione quindi mi sono tenuto in forma. Il mio futuro? Sto giocando a paddle, quindi sono tranquillissimo. Poi è ovvio, ho fatto 41 gol stagionali e ci sta che il mio nome venga accostato a qualche squadra. Io rimango sereno, mi godo questi ultimi giorni di vacanza e non vedo l’ora di ricominciare”. Intanto un giovane centrocampista offensivo è sempre più vicino al Milan: ecco chi…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy