Ibrahimovic: “Tutti sanno che non sarei andato via dal Milan. Ritorno? C’è interesse..”

Intervistato da Vanity Fair, Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato queste parole sul Milan e sul suo possibile ritorno in rossonero

di Alessio Roccio, @Roccio92

Intervistato da Vanity Fair, Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato queste parole sul Milan e sul suo possibile ritorno in rossonero.

Sul Milan: “Al Milan ho passato due anni molto belli e non avrei voluto andarmene ma, come racconto nel libro, mi hanno ‘forzato’ ad andare a Parigi. Abbiamo vinto, sono diventato capocannoniere, un ottimo club, un’atmosfera fantastica. E c’era la vecchia guardia. Giocatori incredibili con cui ho avuto la fortuna di giocare e vincere”.

Sul ritorno al Milan: “C’è interesse. Però starei bene anche un altro anno qui a Los Angeles. Che il Milan mi piaccia non è un segreto. Al Milan mi hanno trattato bene: arrivavo da Barcellona dove avevo vissuto la tristezza e a Milano mi hanno restituito il sorriso. Volevo sdebitarmi. Milan sì o no? Non dico no e non dico nemmeno sì. Vedremo…”.

PASSANDO AL MERCATO, IL MILAN HA RAGGIUNTO L’ACCORDO CON ZLATAN IBRAHIMOVIC: ECCO QUANTO GUADAGNERA’ LO SVEDESE, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy