Galliani su Ibrahimovic: “Campioni come lui fanno bene alla Serie A”

L’ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani è tornato a parlare di Zlatan Ibrahimovic e del suo possibile ritorno in rossonero

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intercettato da “Rai Radio1Sport” l’ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, oggi AD del Monza, è si è espresso così sul possibile ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic: “Sono un tifoso pazzo del Milan, mi sono ripromesso di non parlarne, ma campioni come lui, o come Cristiano Ronaldo, fanno bene al campionato italiano, ben venga. Sono legato a Ibrahimovic, in quei due anni abbiamo vinto uno scudetto, una supercoppa Italiana e siamo arrivati secondi nella stagione successiva. Ibra è un giocatore straordinario e un trascinatore dei suoi compagni”.

Sul Monza: “Abbiamo trovato una squadra già fatta. Faremo degli innesti importanti nel mese di gennaio per rafforzarla. Il nostro sogno è di portare il Monza prima in serie B e poi non diciamo dove. Speriamo di poterlo far in un tempo ragionevole. C’è stato un calo di rendimento, ma non sul piano del gioco, perché la squadra sta giocando bene”.

QUI INVECE LE ULTIME SUL POSSIBILE RITORNO DELLO SVEDESE AL MILAN

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy