Galliani: “Milan per sempre nel cuore. Soddisfatto di questo mercato”

Galliani: “Milan per sempre nel cuore. Soddisfatto di questo mercato”

Adriano Galliani, ex dirigente del Milan, ha parlato a ‘Radio Sportiva’ nel giorno del suo 73esimo compleanno. “Felice sia rimasto Gianluigi Donnarumma”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Oggi è una giornata importante per Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, che compie 73 anni. Per l’occasione, Galliani è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Sportiva’, spiegando le motivazioni che l’hanno portato ad accettare il ruolo di Presidente di Mediaset Premium: “Sono stato nel Milan tanti anni, poi Fininvest ha venduto e io sono uscito con essa. Non andrò mai via dal nostro gruppo. Il calcio mi manca, certo, ma mi mancherebbe di più la nostra televisione”.

Naturalmente, Galliani si è poi soffermato a lungo sulla squadra rossonera, suo grande amore: “Sono sereno, abbiamo venduto a un acquirente che sta facendo una campagna acquisti importante e sono soddisfatto, giovedì sera sarò a San Siro – per il ritorno del terzo turno di Europa League tra Milan e Universitatea Craiova, ha aggiunto – il Presidente Berlusconi si informa della situazione e il Milan ci resterà per sempre nel cuore”.

Chiosa ‘rossonera’ su Gianluigi Donnarumma: “Non commento l’operazione di mercato, ma da tifoso del Milan sono felice che sia rimasto e anche in Romania è stato determinante”, prima di terminare l’intervista parlando dei diritti televisivi del calcio: “Me ne sto occupando e ho acquisito altri diritti sportivi. Credo che la prossima asta sia decisiva e penso che se la prima è andata deserta qualcosa non sia andato per il verso giusto”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Galliani nuovo Presidente di Mediaset Premium: le reazioni dal web

Borriello: “Non volevo andare via dal Milan, ma Galliani mi minacciò”

Galliani: “Io al Genoa? 31 anni di Milan non si cancellano”

Galliani sul Milan: “Esulto come prima: contento per il ritorno in Europa”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy