Galliani: “I giovani dell’Atalanta ci piacciono. Bacca è incedibile”

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ prima della gara contro l’Atalanta: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Tra pochi minuti, sul prato verde dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro, il Milan di Vincenzo Montella e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini si daranno battaglia con l’obiettivo di conquistare tre punti in una gara che profuma di altissima classifica. Per analizzare i temi della sfida odierna, ma non solo, l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, si è presentato, come di consueto, ai microfoni di ‘Premium Sport’: di seguito, tutte le dichiarazioni del dirigente rossonero.

Sui giovani di Milan e Atalanta: “L’Under 19 e Under 21 stanno facendo bene, l’Under 17 anche: fortunatamente ci sono delle belle giovani leve. I nostri 2003-2004 stanno vincendo i loro campionati, quindi mi sembra che la passione per il calcio resti in Italia. Crescono giovani calciatori molto molto buoni”.

Sul pranzo con Percassi: “Sì, l’ho fatto in effetti. Continuo ad insistere con l’Atalanta perché Percassi mi invita in un noto ristorante, il nono al mondo. Scherzi a parte, sono bravi, bravissimi, in linea con quanto pensiamo io e Berlusconi. Non sono per il mercato di gennaio, poi il futuro lo conosce solo Dio”.

Sulla cessione di Bacca: “E’ incedibile, assolutamente. Lo ripetiamo per l’ennesima volta: non è sul mercato”.

Sulla partita di Roma: “Mi è piaciuta molto. Lo dicevo anche a Vincenzo Montella. Fuori Kucka, Montolivo e Bonaventura, chi li ha sostituiti a centrocampo ha giocato molto bene. Oggi siamo contenti”.

Su Pasalic: “Lo abbiamo voluto io e Maiorino. Aveva fatto bene nelle nazionali giovanili, poi è stato bloccato dagli infortuni. Tutti gli osservatori dicevano, all’epoca, che era sui livelli di Modric, uno dei più grandi centrocampisti al mondo. Abbiamo avuto un’opportunità con il Chelsea, abbiamo avuto un diritto di prelazione, vedremo cosa riusciremo a fare la prossima estate”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Il LIVE di Milan-Atalanta, gara delle ore 18:00 a ‘San Siro’

Leggi tutte le nostre news sulla cessione del Milan

Leggi tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy