Fassone: “Spero resti Donnarumma, c’è qualcuno di mezzo”

Fassone: “Spero resti Donnarumma, c’è qualcuno di mezzo”

L’amministratore delegato del Milan ha parlato del futuro di Donnarumma, dicendo di augurarsi il meglio, ma preoccupato da Raiola.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Continua a tenere banco il futuro di Gianluigi Donnarumma. Dopo che qualche settimana fa Massimiliano Mirabelli ha incontrato ragazzo e agente a Montecarlo, il Milan è sempre in attesa di una risposta sull’offerta di rinnovo a 4 milioni più bonus per cinque anni. La volontà di Gigio è chiara, ma Mino Raiola sembra frenare tutto. Il che è confermato da Marco Fassone, intervenuto a Radio 24: “Spero di cuore di trattenere Donnarumma, è un ragazzo fortissimo. Corteggiarlo è come corteggiare una bella donna, ma in questo caso c’è qualcun altro di mezzo che sa fare bene il proprio mestiere… Io spero tutto finisca nel migliore dei modi per il Milan”.

Domani Gigio risponderà alla chiamata dell’Under 21 per l’Europeo in Polonia e, perciò, il club di via Aldo Rossi si aspetta una risposta entro oggi. Il nodo da sciogliere è legato alla richiesta di Raiola di inserire una clausola rescissoria da 50 milioni nel caso in cui il Milan non riuscisse a qualificarsi alla Champions League.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Donnarumma prende tempo, il Milan spinge per il sì

Buffon: “Donnarumma? Ho parlato con lui, ha bisogno di serenità”

Calciomercato – Milan, primi contatti tra Fassone e Percassi per Conti

SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy