Dalla Spagna – Milan, Rabiot spara alto: vuole 10 milioni a stagione

Secondo il quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo’ il centrocampista francese del PSG Rabiot in scadenza di contratto chiederebbe 10 milioni di ingaggio

di Alessio Roccio, @Roccio92

Adrien Rabiot sarà in assoluto uno dei calciatori più corteggiato nei prossimi mesi, visto il suo contratto in scadenza col PSG il prossimo giugno. Su di lui sono piombate tra le più importanti squadre europee: dal Real Madrid al Barcellona, passando per Liverpool e Manchester United. Ma anche City, Tottenham e le italiane Juventus e Milan.

Quest’ultima è innegabile che ha in Leonardo un suo grande ammiratore fin dai tempi in cui il brasiliano lavorava per il club parigino. Le pretese del ragazzo, tuttavia, sono davvero alte. Come riportato quest’oggi dal quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo’, Rabiot chiederebbe la bellezza di 10 milioni a stagione. Una richiesta che certamente farà una bella scrematura delle pretendenti al giovane centrocampista francese. I rossoneri, tuttavia, hanno in serbo anche un altro obiettivo: si tratta di Lucas Paquetà. Oggi il presidente del Flamengo ha aperto alla sua cessione: ecco le sue parole!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy