DALLA SPAGNA – Milan, a gennaio nuova offerta per Witsel

DALLA SPAGNA – Milan, a gennaio nuova offerta per Witsel

Dalla Spagna arrivano importanti indiscrezioni. Nel mercato invernale, il Milan sarebbe pronto a tornare alla carica per Axel Witsel

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95

Axel Witsel, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo, non sembra essere uscito dai radar rossoneri. Anzi, tutt’altro. Dalla spagna arrivano voci di un Milan pronto a presentare una nuova offerta per il centrocampista belga. La dirigenza milanista ha provato a portare il giocatore a Milanello già nello scorso mercato estivo, senza però riuscire mai a strappare un accordo con lo Zenit. Ma Galliani e Berlusconi non demordono.

A gennaio, come riporta l’autorevole sito fichajes.net, i rossoneri presenteranno una nuova offerta per Witsel. Strapparlo al club russo, però, non sarà per niente semplice. Lo Zenit non sembra voglia accontentarsi di briciole per il centrocampista, tanto che sono arrivati a chiedere ben 40 milioni di euro. Ora resterà soltanto da vedere se il Milan riuscirà realmente a portare in maglia rossonera il belga. E regalare così a Mihajlovic un vero rinforzo per la mediana.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy