Calciomercato Milan – Dal Brasile: è fatta per Paquetà. Il Flamengo conferma

Calciomercato Milan – Dal Brasile: è fatta per Paquetà. Il Flamengo conferma

Come riferito da ‘Globo Esporte’ il Milan sarebbe in vantaggio rispetto a PSG e Barcellona per Lucas Paquetà del Flamengo: 35 milioni più bonus l’offerta

di Alessio Roccio, @Roccio92

Come riportato dal quotidiano brasiliano ‘Globo Esporte’, il Flamengo sarebbe in trattativa con diverse squadre per la cessione di Lucas Paquetà. Ma la notizia importante per il Milan non è questa. La fonte verdeoro afferma che i rossoneri starebbero mostrando maggior interesse e avrebbero avanzato una proposta molto simile a quella del PSG (35 milioni più bonus), ma con maggior decisione. Il che metterebbe il club di via Aldo Rossi davanti a tutti nella corsa al talentino del Fla, che avrebbe – sempre secondo il prestigioso quotidiano carioca – accettato l’offerta dei rossoneri.

Il tutto giustificherebbe l’incontro che c’è stato nei giorni scorsi tra l’agente del calciatore e il dirigente brasiliano del Milan Leonardo. Paquetà – classe 1997 – in questa stagione ha totalizzato 31 presenze sino ad ora, realizzando 9 reti e 4 assist. Il colpo brasiliano può essere davvero vicino. A riguardo ha parlato anche Dejan Savicevic: ecco cosa ha detto il ‘Genio’!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy