Corvino: “Badelj al Milan? Siamo concentrati sul campionato”

Corvino dribbla le domande su un possibile passaggio di Badelj al Milan. Il dirigente viola non ha risposto, spostando l’attenzione sul match di oggi.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Si infiamma sempre di più la trattativa tra il Milan e la Fiorentina per portare Milan Badelj in rossonero. Il centrocampista è finito nel mirino della società meneghina già la scorsa estate, ma i gigliati hanno rispedito al mittente tutte le proposte. Un nuovo tentativo, però, sarà fatto a gennaio, soprattutto dopo l’infortunio di Riccardo Montolivo. Vincenzo Montella lo vuole e la nuova dirigenza farà il massimo per accontentarlo.

Nel pre-partita di Fiorentina-Atalanta, Pantaleo Corvino, direttore generale dell’area tecnica del club viola, ha cercato di dribblare le domande su un possibile trasferimento del croato in rossonero. Ecco le sue parole a Sky Sport: “Siamo concentrati sulla squadra fino a gennaio. Credo che lo siano anche gli altri tecnici e direttori sulla loro. Dobbiamo pensare a quello che abbiamo in casa, siamo tutti predisposti in questo senso”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Milan, contatti avviati per Fabregas

Calciomercato – Dall’Inghilterra: Milan, colpo Depay a gennaio

Calciomercato – Milan, pronta l’offerta per Badelj

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy