Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Çinar (Fanatik): “Ho parlato con il padre di Calhanoglu: va all’Inter”

Hakan Calhanoglu (centrocampista AC Milan) può andare all'Inter in scadenza di contratto in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)

Yakup Çinar, giornalista sportivo turco, smentisce trattative tra Hakan Calhanoglu ed il Galatasaray. Anzi, lo spinge verso l'Inter ...

Daniele Triolo

Hakan Calhanoglu, in scadenza di contratto con il Milan, sembra davvero essere ad un passo dall'Inter. Il trasferimento, incredibile, da una sponda all'altra dei Navigli sta prendendo corpo sempre più concretamente con il passare delle ore.

A confermarlo c'è anche un tweet di Yakup Çinar, giornalista di 'Fanatik', uno dei più popolari quotidiani sportivi della Turchia, che ha contribuito a fare ulteriore chiarezza sul futuro professionale dell'ex Amburgo e Bayer Leverkusen.

"Hakan Calhanoglu non è nell'agenda del Galatasaray. Ho parlato con suo padre, Huseyin Calhanoglu. Se niente va storto, firmerà per l'Inter ...", le parole di Çinar. Il Milan, dunque, dovrà cercare un altro trequartista. Via Calhanoglu? Il Milan ha già pronto il suo sostituto >>>

tutte le notizie di