Tammy Abraham, classe 1997, è rientrato alla Roma per fine prestito dopo un'annata da 10 gol e 7 assist in 45 partite tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana con il Milan. Ma è pronto già a ripartire in questa sessione estiva di calciomercato.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Roma, corsa contro il tempo per Abraham al Beşiktaş
CALCIOMERCATO ROMA
Calciomercato Roma, corsa contro il tempo per Abraham al Beşiktaş
Tammy Abraham, rientrato alla Roma dopo il prestito annuale al Milan, pronto a ripartire in questo calciomercato estivo. Le ultime news
Calciomercato Roma, Abraham ritorna e riparte subito
—La Roma, infatti, per rispettare i parametri del Fair Play Finanziario UEFA (con il club sotto Settlement Agreement), deve realizzare almeno 13 milioni di euro di plusvalenza totale entro le ore 23:59 di oggi, lunedì 30 giugno 2025, chiusura della stagione 2024-2025. E Abraham è uno degli indiziati alla cessione.
LEGGI ANCHE
In Turchia per sostituire Immobile: contratto da 20 milioni in quattro anni
—Il centravanti inglese ha trovato l'accordo con il Beşiktaş, dove andrà a sostituire Ciro Immobile, per un contratto di quattro anni (scadenza 30 giugno 2029) da 5 milioni di euro netti a stagione di stipendio. Ora spetta alla Roma, con il club turco, finalizzare la cessione entro stanotte per circa 20 milioni di euro. La plusvalenza, per i capitolini, sarebbe di 8.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.