Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato: Modric, un Pallone d’Oro al Milan. Non è la prima volta

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato: Modric, un Pallone d’Oro al Milan. Non è la prima volta

Calciomercato: Modric, un Pallone d'Oro al Milan. Non è la prima volta
Luka Modric si appresta a diventare, ufficialmente, un nuovo calciatore del Milan in questa sessione di calciomercato. La curiosità
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Luka Modric, centrocampista croato classe 1985, si appresti - in giornata - a diventare ufficialmente il secondo colpo di calciomercato del Milan in quest'estate 2025. Arriverà in città, all'aeroporto di Milano-Malpensa, a metà mattinata. Quindi, intorno alle ore 12:00, si sposterà presso la clinica 'La Madonnina' di Milano per le visite mediche di rito.

Calciomercato Milan, Modric: dalle visite alla firma

—  

Dopodiché, passaggio burocratico presso il 'Centro Ambrosiano' per l'idoneità sportiva. A quel punto sosta rifocillante in hotel per poi arrivare a 'Casa Milan' per la firma del contratto e tutti i contenuti media del caso. Dopo la firma, Modric ripartirà per le vacanze, con destinazione Croazia. Si rivedrà a Milano, per iniziare gli allenamenti agli ordini di Massimiliano Allegri, tra la fine di luglio e l'inizio di agosto.


Il croato come Baggio, Ronaldo e Ronaldinho: il motivo

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Leoni troppo costoso? Spunta un'alternativa a sorpresa >>>

Curiosità, riportata dal 'CorSport': sono sei i Palloni d'Oro vinti da calciatori del Milan e anche sei i calciatori che hanno vestito rossonero dopo aver vinto il Pallone d'Oro con un altro club. Modric romperà questo equilibrio: diventerà il settimo aggiungendosi ai vari Paolo Rossi, Jean-Pierre Papin, Roberto Baggio, Rivaldo, Ronaldo e Ronaldinho che l'hanno preceduto col trofeo in mano e nella scelta di trasferirsi poi a Milano.