Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Luka Modric, centrocampista croato classe 1985, si appresti - in giornata - a diventare ufficialmente il secondo colpo di calciomercato del Milan in quest'estate 2025. Arriverà in città, all'aeroporto di Milano-Malpensa, a metà mattinata. Quindi, intorno alle ore 12:00, si sposterà presso la clinica 'La Madonnina' di Milano per le visite mediche di rito.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato: Modric, un Pallone d’Oro al Milan. Non è la prima volta
Calciomercato Milan, Modric: dalle visite alla firma
—Dopodiché, passaggio burocratico presso il 'Centro Ambrosiano' per l'idoneità sportiva. A quel punto sosta rifocillante in hotel per poi arrivare a 'Casa Milan' per la firma del contratto e tutti i contenuti media del caso. Dopo la firma, Modric ripartirà per le vacanze, con destinazione Croazia. Si rivedrà a Milano, per iniziare gli allenamenti agli ordini di Massimiliano Allegri, tra la fine di luglio e l'inizio di agosto.
LEGGI ANCHE
Il croato come Baggio, Ronaldo e Ronaldinho: il motivo
—LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Leoni troppo costoso? Spunta un'alternativa a sorpresa >>>
Curiosità, riportata dal 'CorSport': sono sei i Palloni d'Oro vinti da calciatori del Milan e anche sei i calciatori che hanno vestito rossonero dopo aver vinto il Pallone d'Oro con un altro club. Modric romperà questo equilibrio: diventerà il settimo aggiungendosi ai vari Paolo Rossi, Jean-Pierre Papin, Roberto Baggio, Rivaldo, Ronaldo e Ronaldinho che l'hanno preceduto col trofeo in mano e nella scelta di trasferirsi poi a Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.