'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come oggi sia in arrivo a Milano il centrocampista croato Luka Modric, classe 1985, destinato a diventare il secondo colpo dei rossoneri in questo calciomercato estivo dopo Samuele Ricci. Sbarco all'aeroporto di Milano-Malpensa intorno alle ore 11:00. Quindi, visite mediche presso la clinica 'La Madonnina' di Milano e idoneità sportiva al 'Centro Ambrosiano'. A quel punto, firma del contratto a 'Casa Milan', foto e video di rito.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, ecco Modric: contratto, stipendio e numero di maglia
Calciomercato Milan, Modric e il suo primo giorno da milanista
—In serata, poi, Modric ripartirà per la Croazia: dopo tre settimane di vacanza, si unirà al gruppo dei rossoneri, agli ordini di Massimiliano Allegri, a Milanello, per iniziare la sua stagione 2025-2026. Il quotidiano torinese ha evidenziato come Modric firmerà oggi un contratto annuale (con scadenza 30 giugno 2026) e opzione per una seconda stagione. Lo stipendio sarà di 3,5 milioni di euro netti, più bonus.
LEGGI ANCHE
Rileverà la maglia che è stata per due anni di Reijnders
—LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Leoni troppo costoso? Spunta un'alternativa a sorpresa >>>
Non potendo prendere - come al Real Madrid - la maglia numero 10, sulle spalle del vice-capitano Rafael Leão, Modric ha deciso di tornare ad un vecchio amore: il numero 14, nelle ultime due annate indossato da Tijjani Reijnders, già portato dal croato per quattro stagioni al Tottenham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.