In questo calciomercato estivo il Milan non ha ancora ufficializzato acquisti, ma presto il direttore sportivo Igli Tare spera di poter presentare il primo colpo del suo nuovo corso. Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il dirigente albanese sia in forte pressing su Granit Xhaka. Questa potrebbe essere la settimana dell’assalto.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, settimana chiave per Xhaka: cosa manca per chiudere
Calciomercato Milan, previsto l'assalto a Xhaka
—Con il centrocampista svizzero di origini kosovare, classe 1992, c’è un accordo di massima sulle cifre. Ma il nodo, per il quotidiano sportivo capitolino, è arrivare ad offrirgli un anno in più di contratto rispetto al triennale attualmente in vigore con il Bayer Leverkusen (scadenza 30 giugno 2028).
LEGGI ANCHE
Il Bayer Leverkusen chiede almeno 15 milioni di euro
—LEGGI ANCHE: Calciomercato, per il vice Pulisic il Milan … torna all’antico: il motivo >>>
La cosa più importante, però, sarà trovare l’intesa con il club tedesco sulla valutazione del cartellino dell'esperto numero 34. Ad oggi, infatti, le 'Aspirine' non sono mai scese sotto i 15 milioni di euro. Il Diavolo - che fin qui ha proposto 10 - dovrà alzare la posta in palio per mettere le mani su Xhaka. Per Massimiliano Allegri si tratta di un acquisto fondamentale e Tare lo vuole accontentare. Sarà una settimana chiave.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.