Kyle Walker si appresta a diventare un giocatore del Milan, anche se negli ultimi minuti è emersa una possibile clausola a sorpresa. Il terzino inglese, infatti, è atteso nella giornata di oggi, giovedì 23 gennaio, in Italia. Una volta atterrato svolgerà le consuete visite mediche di rito, per poi fare l'idoneità sportiva e infine apporre la firma sul contratto che lo legherà al Diavolo. E proprio su questo aspetto ci sono interessanti novità.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Walker atteso in Italia: spunta una clausola a sorpresa
A riportarle è stato Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riferito, infatti, le parti si sarebbero accordate per un prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro. L'ingaggio sarà coperto interamente dal Milan, che lo avrà a disposizione fino al giugno 2027. Il Manchester City, però, si garantisce la possibilità di avere una percentuale sulla rivendita.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, è fatta per Walker: ma il Manchester City si 'salva' con una clausola
—"Kyle Walker, atteso a Milano alle 13:00 CET per firmare come nuovo giocatore del Milan. Prestito, ingaggio coperto dal Milan, potenziale contratto fino a giugno 2027, clausola di riscatto del valore di € 5 milioni non obbligatoria. Anche il Manchester City avrà una percentuale di rivendita". LEGGI ANCHE: Milan-Girona, Conceicao senza filtri: scossa al gruppo. E sul mercato … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.