Santi Gimenez non basta. Il messaggio da Casa Milan è ormai chiaro. Tare e tutta la dirigenza stanno sondando diverse piste per garantire a Massimiliano Allegri un altro attaccante che faccia concorrenza al messicano e che alzi ulteriormente il livello dell'attacco rossonero, al fianco delle certezze Pulisic e Leao.


Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Vlahovic occasione low cost. Ci sono anche due alternative
Sebbene la punta non sia ad ora l'obiettivo prioritario per il Milan, il Giornale riporta diversi movimenti sul mercato degli attaccanti, spesso il più ostico, sicuramente il più caro. Tare lo sa bene e sta temporeggiando in attesa dell'occasione giusta su cui fiondarsi. Verso la fine della sessione estiva i prezzi potrebbero abbassarsi.
LEGGI ANCHE
In particolar modo, il quotidiano menziona Boniface del Bayer Leverkusen e Hojlund del Manchester United. A questi aggiunge il nome di Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo, da tempo accostato ai rossoneri, potrebbe diventare un'occasione low cost con il passare delle settimane.
La Juventus, infatti, sembra disposta a proporgli la risoluzione contrattuale pur di non pagare lo stipendio del suo ultimo anno di contratto, pari a 12 milioni di euro. In questo modo Vlahovic si libererebbe a zero e il Milan potrebbe affondare il colpo. La difficoltà consisterebbe nel trovare una soluzione creativa e intelligente al fine di garantirgli uno stipendio di suo gradimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.