Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Tonali, nessuna conferma alle voci sulla Juventus

Sandro Tonali (centrocampista AC Milan) è in trattativa con il Milan per restare in rossonero | Calciomercato News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Sandro Tonali è oggetto di trattativa con il Brescia per la sua conferma in maglia rossonera

Daniele Triolo

'Tuttosport' in edicola questa mattina ha spiegato come, per rinforzare il centrocampo in questa sessione estiva di calciomercato, la Juventus stia puntando Manuel Locatelli del Sassuolo (calciatore cresciuto nel vivaio del Milan) ed il ritorno di Miralem Pjanic dal Barcellona.

Nei giorni scorsi, durante gli incontri milanesi di Federico Cherubini, colui il quale ha preso il posto di Fabio Paratici quale responsabile delle operazioni del mercato della Juventus, si è sparsa la voce di un inserimento dei bianconeri nella trattativa tra Milan e Brescia per Sandro Tonali, ancora non rilevato dai rossoneri a titolo definitivo dalle 'Rondinelle'.

Tali 'rumors', però, non trovano alcuna conferma, secondo il quotidiano torinese, negli ambiti vicini alla Juventus, in quelli vicini al Milan o al giocatore. Tra le alternative della 'Vecchia Signora', dunque, non c'è Tonali. Ma resistono le candidature di Leandro Paredes (PSG) e Corentin Tolisso (Bayern Monaco). Anche se i tedeschi sarebbero un po' freddi e restii a cederlo. Mercato, il Milan torna su Vlahovic: le ultime news >>>

tutte le notizie di