PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Thiaw verso il no al Como fa saltare Leoni? Ecco le novità

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Thiaw verso il no al Como fa saltare Leoni? Ecco le novità

Calciomercato Milan, Thiaw complica le cose? Ecco perché
Come riportato da Calciomercato.com, tra Como e Milan ci sarebbe l'accordo per Malick Thiaw. Decide tutto il giocatore stesso. Le ultime
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Come noto, da qualche giorno è in piedi una trattativa di calciomercato che potrebbe portare Malick Thiaw e Álvaro Morata dal Milan al Como per 40 milioni di euro complessivi (25 per il difensore centrale tedesco, 15 per l'attaccante spagnolo). Se per Morata non c'è alcun problema tra i club e per il giocatore, che ha già un accordo con i lariani (si aspetta soltanto il via libera del Galatasaray, che lo avrebbe avuto in prestito fino al gennaio 2026), per Thiaw c'è qualche difficoltà in più.

Calciomercato Milan, Thiaw complica le cose? Ecco perché

—  

Come riportato da Calciomercato.com, tra Como e Milan l'accordo sarebbe stato trovato sulla base di 25 milioni di euro, bonus compresi. Il difensore, però, avrebbe una priorità: tornare a giocare in Germania per avere più possibilità nella Nazionale. Secondo il sito specializzato, Thiaw sarebbe orientato a dire no al corteggiamento di Fabregas. Il Milan sarebbe in attesa della comunicazione ufficiale.


Tare, si legge, vorrebbe girare i 25 milioni di euro direttamente al Parma per Leoni. Vedremo quale sarà la difesa definitiva del Milan al termine del calciomercato.