Igli Tare avrebbe promesso l'arrivo di un profilo di livello in attacco, che possa da subito giocarsi il posto da titolare con Santiago Gimenez. Così 'Il Corriere dello Sport' fa il punto sul calciomercato del Milan e la ricerca di un nuovo bomber per cui il budget dovrebbe scavallare abbondantemente la media spesa del club. Secondo il quotidiano l'investimento, sia a livello economico che di nome, verrà fatto per Allegri.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora
18:00
17:00
PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, sforzo per l’attaccante! Incontro per Retegui: ecco i dettagli
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, sforzo per l’attaccante! Incontro per Retegui: ecco i dettagli
Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero fare sforzi importante in attacco. Secondo 'Il Corriere dello Sport' incontro per Retegui
Calciomercato Milan, Tare: incontro con l'entourage di Retegui. Le ultime
—Tra le prime idee, si legge, ci sarebbe Mateo Retegui. Nelle scorse settimane, Tare avrebbe incontrato alcuni emissari del suo entourage: solo una chiacchierata informale. L'Atalanta chiederebbe quasi 50 milioni di euro per l'ex Genoa. Gli altri nomi?
LEGGI ANCHE
Costerebbe molto meno Aleksandar Mitrovic, ma dovrebbe sacrificare molto a livello di stipendio, visto che al momento guadagnerebbe 25 milioni di euro all'Al-Hilal. Il calciomercato delle punte si potrebbe scaldare più tardi, per questo, si legge, Tare dovrebbe prendersi del tempo per decidere su chi affondare il colpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.