Dopo la cessione di Tijjani Reijnders e le nubi attorno al futuro Theo Hernandez e Mike Maignan, sembra che un altro giocatore rossonero possa essere messo in discussione. Parliamo di Santiago Gimenez, attaccante messicano arrivato in rossonero, dal Feyenoord, durante l'ultima sessione di calciomercato invernale e pagato ben 35 milioni di euro.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora
10 lug
PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Tare incontrerà gli agenti di Gimenez: i dettagli
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Tare incontrerà gli agenti di Gimenez: i dettagli
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Igli Tare incontrerà gli agenti dell'attaccante del Milan, Santiago Gimenez
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, nei prossimi giorni Igli Tare avrà un confronto con l'agente, Rafaela Pimenta, e il papà dell'attaccante, Christian, per fare il punto della situazione. Il nuovo dirigente rossonero vorrebbe così capire quali sono le intenzioni e i pensieri dell'entourage dell'ex Feyenoord. Insomma, il futuro di Santiago Gimenez non è affatto garantito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.