Il Milan continua a spingere per l'arrivo diArdon Jashari dal Club Brugge. La notizia dell'interesse dei rossoneri per il centrocampista svizzero ormai risale a qualche settimana fa e nel frattempo di cambiamenti ce ne sono stati. I rossoneri hanno presentato le prime proposte alla società belga, arrivando ad offrire un massimo di 30/32 milioni di euro tra parte fissa e bonus. La richiesta, però, è sempre stata molto più alta e sarebbe di 40/50 milioni di euro. Il Diavolo, in ogni caso, non demorde e nella giornata odierna Igli Tare avrebbe preso un volo per il Belgio proprio per provare a fare il passo decisivo.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, dal Belgio: “Jashari, il Club Brugge ha detto a Tare …”
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, dal Belgio: “Jashari, il Club Brugge ha detto a Tare …”
Igli Tare sarebbe volato nella giornata odierna in Belgio per chiudere Ardon Jashari al Milan: ma il Club Brugge ha fatto sapere che ...
Calciomercato Milan, Tare in Belgio: il Club Brugge: "Jashari non parte"
Ed è proprio dal Belgio che arrivano le ultime notizie in merito. Secondo quanto riferito dal prestigioso portale 'Het Nieuwsblad', infatti, il Club Brugge, nelle persone dell'amministratore delegato Bob Madou e del direttore sportivo Dévy Rigaux, avrebbe fatto sapere come Ardon Jashari non sia in vendita. Igli Tare sarebbe effettivamente andato in Belgio, ma la volontà da parte della società sarebbe quella di trattenere il centrocampista. Non solo, perché, si legge, se mai se ne dovesse andare, sarebbe sicuramente per una cifra maggiore rispetto a quei 30 milioni di euro sinora offerti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.