'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Japhet Tanganga, obiettivo di calciomercato del Milan, difensore centrale inglese classe 1999 di proprietà del Tottenham. Escluso dall'amichevole contro la Roma di due giorni fa, secondo il quotidiano torinese Tanganga, in realtà, è rimasto fuori per infortunio e non per ragioni legate ad una sua possibile uscita.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Tanganga in stand-by. Spunta l’ipotesi Roma
Calciomercato Milan, piace Tanganga ma occhio ai giallorossi!
Il Milan, come noto, ha già avuto un approccio con gli 'Spurs'. Paolo Maldini e Frederic Massara, infatti, hanno chiesto il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto, così come fecero con il Chelsea per Fikayo Tomori. Il Tottenham, nella persona del dirigente italiano Fabio Paratici, ha invece risposto chiedendo l'inserimento dell'obbligo di riscatto. La trattativa, pertanto, è rimasta ferma lì. Con il Milan che sembra, al momento, aver virato su Abdou Diallo in uscita dal PSG.
Su Tanganga, ha quindi scritto 'Tuttosport', adesso sembrerebbe spuntare proprio la Roma, forte del fatto che José Mourinho ha avuto il giocatore alle sue dipendenze nella sua esperienza a Londra con gli 'Spurs', dimostrando, all'epoca, di avere grande fiducia in lui. Milan, arriva anche un nuovo bomber? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA