Taibi: “Il Milan può puntare alla Champions. Fàbregas mi piace, lo prenderei”

Massimo Taibi, ex portiere del Milan, ha parlato del momento dei rossoneri e delle prossime mosse sul mercato: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Massimo Taibi, ex portiere del Milan, ha parlato del momento dei rossoneri e delle prossime mosse sul mercato di gennaio. Queste le dichiarazioni di Taibi a ‘RMC Sport‘:

Sul momento del Milan: “Secondo me può puntare alla Champions League, con l’arrivo del duo Leonardo-Paolo Maldini la squadra ha preso un atteggiamento diverso. L’atmosfera è diversa. Vedo una squadra che lotta, contro la Lazio è stata sfortunata, ma questo fa parte del gioco. La squadra è viva, ha avuto diversi infortuni che l’hanno anche penalizzata”.

Sul gol preso da Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma all’Olimpico: “Assolutamente incolpevole. E’ giusto analizzarlo perché è bravo, ma su quel gol non poteva fare niente. Un tiro del genere è impossibile da parare, bisogna battezzarla prima, il tiro era forte, lì un portiere non ci arriva”.

Su Cesc Fàbregas: “A me piace, può essere una soluzione importante. Non dimentichiamo che il Milan deve stare attento al bilancio. Bisogna vedere se la società può compiere un piccolo esborso. Se si potesse fare io lo farei”.

Su Gonzalo Higuaín: “I campioni riescono a metabolizzare diversamente rispetto ai giocatori normali, in cuor suo ce l’avrà a morte con l’arbitro che non capiscono i momenti della partita”.

Sugli arbitri del passato: “Stefano Braschi mi diceva: ogni volta che sbraiti ti do uno schiaffo e poi ti butto fuori”.

Sulle sue reazioni da calciatore: “Ad oggi mi vergogno, se ci fossero stati gli arbitri di oggi avrei giocato due partite all’anno”.

FÀBREGAS, DUNQUE, POTREBBE DAVVERO ARRIVARE AL MILAN? PER LE ULTIME SULLA TRATTATIVA PER LO SPAGNOLO, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++ Guarda GRATIS per un mese il MILAN su DAZN: CLICCA QUI +++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy