Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Gyokeres tradito dallo Sporting! Ecco le ultime rivelazioni

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Gyokeres tradito dallo Sporting! Ecco le ultime rivelazioni

Calciomercato Milan, svolta Gyokeres? 'Si sente tradito e stanco'
Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha riportato le ultime importanti novità su Gyokeres, possibile obiettivo del Milan
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan potrebbe essere alla ricerca di una punta importante in questa sessione di calciomercato. Tra i giocatori associati ai rossoneri c'è anche Gyokeres. Il presidente dello Sporting Varandas ha parlato proprio dell'attaccante svedese: "Posso dirti che Viktor non se ne andrà per € 60 milioni più € 10 milioni, non se ne andrà, semplicemente non se ne andrà". Parole che hanno fatto breccia nell'attaccate. Le ultime da Fabrizio Romano.

Calciomercato Milan, svolta Gyokeres? "Si sente tradito e stanco"

—  

"Dopo dichiarazioni del presidente dello Sporting, Viktor Gyokeres non ha alcuna intenzione di tornare a giocare di nuovo allo Sporting. Gyokeres  ha già informato il club".


"L'attaccante svedese insiste sul patto stretto l'anno scorso in merito all'uscita dal campionato, ma ora si sente tradito e stanco". Resterebbe comunque una opzione molto complessa per il calciomercato del Milan visto i costi dell'operazione e il possibile interesse della Premier League, Arsenal in primis.