Il Milan fa sul serio per Ardon Jashari. Secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano su X, i rossoneri hanno presentato una nuova, importante proposta al Club Brugge per il centrocampista. L'offerta ammonta a 32,5 milioni di euro più bonus, con un potenziale pacchetto complessivo che potrebbe arrivare a toccare i 38 milioni di euro.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan: super offerta per Jashari! Il diavolo non molla il giovane
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan: super offerta per Jashari! Il diavolo non molla il giovane
Il Milan fa sul serio per Ardon Jashari. Secondo Romano su X, i rossoneri hanno presentato una nuova, importante proposta al Club Brugge
Calciomercato Milan: Jashari vuole solo i rossoneri, nuova offerta enorme
—Nonostante le insistenti voci su altri top club, come il Borussia Dortmund, e numerosi altri interessamenti, Jashari continua a dare la sua priorità assoluta al Milan. Una volontà chiara e forte del giocatore che potrebbe risultare determinante nella chiusura dell'affare.
LEGGI ANCHE
Altra conferma arriva da Daniele Longo, che ha aggiunto: "Jashari e il suo agente spingono molto per convincere il Bruges ad accettare l’ultima offerta del Milan"
La palla passa ora al Club Brugge, che dovrà valutare l'ultima offerta rossonera. Il Milan, forte del "sì" del giocatore, spera di chiudere l'operazione in tempi brevi, portando a Milanello un altro tassello fondamentale per il centrocampo di Massimiliano Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.