Abdou Diallo, difensore in uscita dal PSG, è da tempo nella lista della spesa del Milan: sul senegalese, però, c'è anche il West Ham. Secondo quanto riferito da Foot Mercato nelle ultime ore gli Hammers avrebbero sondato il terreno. Il motivo è presto detto. Il club inglese dirà addio Issa Diop, ha già perso Nayef Aguerd a causa di un problema fisico e dovrà cercare un nuovo difensore centrale. Diallo piace al West Ham, ma al momento non esiste una vera e propria trattativa.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Su Diallo piomba il West Ham: le ultime
Abdou Diallo, difensore in uscita dal PSG, è da tempo nella lista della spesa del Milan: sul senegalese, però, c'è anche il West Ham
Diallo: la situazione
Il PSG è disposto a lasciare partire Abdou Diallo in prestito con obbligo di riscatto. Maldini e Massara, invece, preferirebbero inserire il diritto di riscatto. Le alternative al difensore senegalese sono sempre Tanganga e N'Dicka, senza trascurare la soluzione Acerbi. Ma anche i dialoghi con Tottenham ed Eintracht Francoforte sono tutt'altro che semplici. Staremo a vedere se nelle prossime ore il West Ham deciderà di intavolare una vera e propria trattativa con il PSG per Diallo.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA