Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio su Sky Sport durante "Calciomercato - L'Originale", il Milan ha ricevuto richieste d'informazioni per Yacine Adli da parte di squadre del Qatar. Il centrocampista francese ha speso l'ultima stagione in prestito alla Fiorentina, che ha deciso di non riscattarlo. L'ex Bordeaux ora tornerà a Milanello e si deciderà il da farsi: il Milan è intenzionato ad ascoltare eventuali proposte.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan: sirene qatariote per Adli. Più una squadra a sorpresa
Non solo il Qatar su Adli
—Il centrocampista sarebbe potuto restare alla corte di Palladino con un riscatto fissato sui 10 milioni di euro, ma non sarà così. Le parole in conferenza stampa riprese da Tuttomercatoweb. Secondo il noto sito di calciomercato, Adli potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato low cost per il Napoli. Il giocatore, si legge, potrebbe essere acquistato dal Milan anche a meno dei 10,5 milioni di euro (cifra del riscatto a favore della Fiorentina). Adli piacerebbe al Napoli perché potrebbe giocare da mediano basso e da mezzala.
LEGGI ANCHE
Ritorno al Milan? Difficile, ma non impossibile
—Col club di Via Aldo Rossi, Adli ha totalizzato 39 presenze contando tutti i campionati tra il 2022 e il 2024, con un solo gol a referto. Il suo destino però sembra ben lontano da Milanello, secondo quanto riportato questa mattina. Solo le prossime ore, giorni, e settimane sapranno dare conferma a questi pensieri. Quel che è certo è che difficilmente il Milan di Allegri troverà spazio per Adli. Anche se nulla si può escludere in questa sessione estiva piena di sorprese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.