Jan-Carlo Simic, classe 2005, difensore centrale serbo di origine tedesca trasferitosi nell'ultimo calciomercato estivo dal Milan all'Anderlecht per 3 milioni di euro più il 20% di un'eventuale, futura rivendita. Il giovane difensore potrebbe cambiare subito squadra e potrebbe tornare in Serie A.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora
20:45
PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Moretto: “Simic costa 15 milioni”. Ecco a chi piace
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Moretto: “Simic costa 15 milioni”. Ecco a chi piace
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha parlato anche del futuro del centrale serbo Jan-Carlo Simic, ex Milan. Torna subito in Italia?
Calciomercato Milan, Simic torna in Italia? Moretto: "Ecco a chi piace"
—Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha parlato anche del futuro del centrale serbo nel suo video sul canale 'YouTube' di Fabrizio Romano. Ecco i dettagli: "Simic, difensore centrale ex Milan che gioca all'Anderlecht, ha una valutazione di tra i 10 e i 15 milioni di euro. Piace a diverse squadre in Italia, soprattutto alla Lazio che potrebbe, con l'offerta giuste, salutare Gila".
LEGGI ANCHE
Vedremo se Simic tornerà davvero a giocare in Italia. Il difensore è stato uno dei pilastri della Primavera di Abate, ma poi non ha mai fatto il passo definitivo in prima squadra. Il Milan potrebbe essere ancora interessato visto che ha il 20% sulla futura vendita del calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.