Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Si punta Maignan: ecco la richiesta del Lille

Mike Maignan (portiere Lille), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Mike Maignan, classe 1995, è il prescelto del Diavolo in caso di partenza di Gigio Donnarumma

Daniele Triolo

Secondo quanto riferito da 'Repubblica' in edicola questa mattina, il Milan, che potrebbe essere costretto a sostituire Gigio Donnarumma, è sulle tracce di Mike Maignan. Il portiere francese, classe 1995, è cresciuto nelle giovanili del PSG e gioca dal 2015 nel Lille.

È considerato tra i più forti d’Europa (miglior portiere della Ligue 1 nella stagione 2018-19), lo corteggia il Tottenham di José Mourinho: Maignan, infatti, è l’erede designato di Hugo Lloris nella Francia di Didier Deschamps e Mourinho vorrebbe che lo diventasse anche negli 'Spurs'.

Ma il club rossonero è in corsa per Maignan. Il contratto dell'estremo difensore nato nella Guyana francese scadrà il 30 giugno 2022: prezzo abbordabile, tra i 15 e i 18 milioni di euro, anche se il Lille al momento ne chiede 20. Intanto Ceferin, presidente dell'Uefa, attacca la nascita della Superlega e i club fondatori. 

tutte le notizie di