Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Si pensa a Haller: investimento da 45 milioni

Sebastien Haller, obiettivo di calciomercato dell'AC Milan (credits: Getty images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Sebastien Haller, attaccante in forza all'Ajax, sarebbe finito nel mirino dei rossoneri

Salvatore Cantone

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, riporta le indiscrezioni dall'Inghilterra secondo le quali il Milan sarebbe interessato a Romelu Lukaku. Il colpo sarebbe possibile con Investcorp, che avrebbe messo da parte 300 milioni di euro per rafforzare il Diavolo nella prossima stagione. In realtà, spiega la rosea, l'acquisto di Lukaku al momento sembra essere davvero fanta-mercato. Il Milan, infatti, ha altri nomi in agenda.

Tra questi c'è quello di Origi, che con ogni probabilità arriverà a parametro zero dal Liverpool. Attenzione anche a Gianluca Scamacca del Sassuolo e a Sebastien Haller dell'Ajax. Quest'ultimo costa 45 milioni di euro, cifra molto elevata, ma l'investimento non viene considerato spropositato, vista la giovane età. Vedremo se con la nuova proprietà il Milan deciderà di essere più aggressivo e effettuare anche colpi di questo tipo. Si segue anche un talento esploso in Youth League.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di