Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Sconto sulla clausola di Sabitzer? I dettagli

Marcel Sabitzer (centrocampista RB Lipsia), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Marcel Sabitzer piace molto al Milan, che cerca un trequartista in questa sessione di calciomercato. Novità per quanto riguarda la clausola

Carmelo Barillà

Marcel Sabitzer piace molto al Milan, che cerca un trequartista in questa sessione di calciomercato. Il calciatore austriaco è in scadenza di contratto con il RB Lipsia nel giugno del 2022 e non sembra intenzionato a rinnovare.

Come riporta 'calciomercato.com', c'è una novità legata alla clausola rescissoria di Sabitzer. La cifra stabilita è di 50 milioni di euro, ma visti i presupposti (scadenza tra un anno e volontà del calciatore) il Lipsia potrebbe aprire ad uno sconto per non perdere a zero, a gennaio 2022, uno dei suoi pezzi pregiati.

E lo sconto sarebbe notevole: 25 milioni di euro. Per la metà esatta della clausola, Sabitzer potrebbe partire quest'estate. Ma il Milan deve guardarsi le spalle dalle agguerrite concorrenti. Sull'austriaco, infatti, ci sono anche Roma, Borussia Dortmund e Tottenham.

Staremo a vedere se il Milan deciderà di affondare per Sabitzer in questa sessione di calciomercato o virerà su altri obiettivi. Gianluigi Donnarumma ha salutato il Milan con un post Instagram: le sue dichiarazioni

tutte le notizie di