Tra le tante operazioni, in entrata e in uscita, messe in piedi in questa sessione estiva di calciomercato, il Milan ha trovato anche il tempo di cambiare il secondo portiere.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Schira: “Terracciano, la data di visite e firma”
Calciomercato Milan, via Sportiello ed ecco Terracciano
—Marco Sportiello ha firmato, infatti, la risoluzione del contratto con il Milan per far ritorno all'Atalanta: per lui, contratto triennale (scadenza 30 giugno 2028) con opzione per un'ulteriore stagione. A Bergamo sarà il vice di Marco Carnesecchi.
LEGGI ANCHE
In rossonero, al contrario, arriverà Pietro Terracciano dalla Fiorentina. Sarà lui il nuovo vice al Milan di Mike Maignan. Lo ha confermato, per 'ViolaNews', il giornalista sportivo esperto di calciomercato, Nicolò Schira.
"Affare fatto e confermato! Pietro Terracciano al Milan dalla Fiorentina. Contratto fino al 2027. Visite mediche e firma previste per domani", ha scritto Schira in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'. L'estremo difensore andrà in tournée in Asia e in Australia con il Diavolo.
Ex di Nocerina, Catania, Avellino, Salernitana ed Empoli, Terracciano - portiere campano classe 1990 - gioca nella Fiorentina dal 2019. In viola, nell'ultima stagione, ha collezionato 10 presenze, tra Conference League (6), Serie A (3) e Coppa Italia (una): 15 gol incassati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.