Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Schira: “Rinnovo Leao, ecco tutti i dettagli”

Rafael Leao (attaccante AC Milan) potrebbe presto rinnovare il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Rafael Leao, in scadenza di contratto nel 2024, potrebbe prolungare molto presto il suo accordo

Daniele Triolo

Rafael Leao, attaccante del Milan, potrebbe presto ufficialmente essere depennato da qualsiasi voce di calciomercato. Questo perché l'attaccante portoghese, classe 1999, è in trattativa con il club rossonero per il rinnovo del suo contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno 2024. Lo ha riferito, attraverso il suo account ufficiale su 'Twitter', il collega Nicolò Schira.

Secondo il solitamente ben informato giornalista sportivo, infatti, il Milan sta lavorando per estendere il contratto di Leao fino al 30 giugno 2026, adeguandone l'ingaggio. Lo stipendio del numero 17 ex Lille e Sporting Lisbona salirebbe, dunque, dagli attuali 1,8 a 3,7 milioni di euro netti a stagione: un salario di fatto raddoppiato.

Così facendo il Milan blinderebbe il suo gioiello che, in questa stagione, sta trovando finalmente continuità di rendimento e la via della rete più di frequente. Milan, colpo di mercato in casa Inter per l'estate? Le ultime >>>

tutte le notizie di