Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Schira: “Kalulu, rinnovo nelle prossime settimane”

Pierre Kalulu AC Milan Calciomercato Milan

Pierre Kalulu, arrivato nel calciomercato estivo 2020 al Milan, è diventato un giocatore importante. Presto estenderà il suo contratto

Daniele Triolo

Pierre Kalulu, che il Milan prese nel calciomercato estivo 2020, è sicuramente l'eroe del momento in casa rossonera. Suo, infatti, il gol con il quale il Diavolo di Stefano Pioli ha superato 1-0 l'Empoli a 'San Siro' sabato sera.

Rete importante, la seconda con il Milan in Serie A e la prima in assoluto per Kalulu in questa stagione, valsa, di fatto, il primato solitario del Diavolo in classifica visto il pareggio per 1-1 tra Torino e Inter.

Pierre Kalulu AC Milan Milan-Empoli 1-0 Serie A 2021-2022

Kalulu, molto presto, verrà gratificato dal club rossonero con un rinnovo di contratto. Quello attuale scade il 30 giugno 2025, ma il Diavolo ha intenzione di prolungarlo per una stagione e di alzargli lo stipendio, che ora è di 600mila euro netti a stagione.

D'altronde Kalulu non è più soltanto una bella speranza del Milan, ma è diventato una solida ed affidabile realtà con il passare dei mesi e delle partite disputate. Sulle ultime news di calciomercato del Milan e, in particolare, su Kalulu, ha parlato il collega Nicolò Schira sul suo account personale sul popolare social network 'Twitter'.

"Il Milan estenderà nelle prossime settimane il contratto di Pierre Kalulu fino al 2026 con un aumento di stipendio, come anticipato lo scorso 25 gennaio - il commento di Schira -. Il giovane francese sta diventando un giocatore chiave per Pioli Curiosità: il Milan ha pagato soltanto 480mila euro per acquistarlo dall'Olympique Lione nel 2020".

Ora, invece, i rossoneri si trovano in casa un vero gioiello. Da blindare a tutti i costi il prima possibile. Milan, duello di mercato con l'Inter per il baby talento: le ultime news >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di