Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Schira: “Pronta nuova offerta per De Ketelaere”

Charles De Ketelaere, calciatore che piace al Milan, proseguono i contatti
Charles De Ketelaere piace molto al Milan. Dopo una prima offerta rifiutata dal Club Brugge, è pronta una nuova offensiva rossonera

Carmelo Barillà

Charles De Ketelaere piace molto al Milan. Dopo una prima offerta rifiutata dal Club Brugge, è pronta una nuova offensiva rossonera. A riferirlo è l'esperto di calciomercato Nicolò Schira sul suo profilo Twitter.

De Ketelaere-Milan affare possibile?

Come detto, il Milan ha presentato già una prima offerta ufficiale al Brugge, squadra di Charles De Ketelaere. Il fantasista classe 2001 ha messo d'accordo tutti: mister Stefano Pioli, dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara e la proprietà, che intende investire sui giovani talenti. Il Milan è pronto anche ad un grosso investimento per assicurarsi un calciatore dal sicuro avvenire, considerato tra i migliori nel suo ruolo. Bisognerà battere la concorrenza di società di Premier League, in particolare, del Leeds United e del Leicester City.

L'eventuale arrivo di De Ketelaere non andrebbe ad intaccare la trattativa con il Chelsea per Hakim Ziyech. Il numero 90 del Brugge, infatti, è più trequartista, seppur capace di svariare su tutto il fronte offensivo. Il marocchino classe 1992, invece, agisce più sull'esterno destro. Al momento, dunque, le due trattative viaggiano su binari paralleli: l'uno non escluderebbe l'altro. Il Milan ha presentato una prima offerta da 20 milioni di euro più bonus al Club Brugge, rifiutata: la richiesta, infatti, è di 40. I rossoneri non vorrebbero arrivare a tale cifra, ma al massimo a 30 milioni più bonus. Come sottolinea Schira pronta un'altra proposta: 25 milioni di euro. Intanto sono positivi i contatti tra i dirigenti del club di via Aldo Rossi e l'agente di De Ketelaere, Tom De Mul, ex compagno di Zlatan Ibrahimovic ai tempi dell'Ajax. Si tratta per un contratto di 5 anni, a testimonianza della fiducia riposta dal Milan nel giovane calciatore belga.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di