Come riporta Nicolò Schira sul suo canale X , Ardon Jashari è un passo dal Milan. Ecco le parole del noto esperto di mercato: "Ardon Jashari è a un passo dal Club Brugge al Milan. Contratto fino al 2029 con opzione per il 2030".


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Schira: “Jashari a un passo”. I dettagli del contratto

BRUGES, BELGIUM - FEBRUARY 12: Ardon Jashari #30 of Club Brugge KV looks on following his teams 2-1 victory against Atalanta in the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match at Jan Breydel Stadium on February 12, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)
Dunque un contratto di quattro anni, con opzione per il quinto in favore della società rossonera. Lo stipendio, secondo indiscrezioni, è di 3 milioni di euro netti a stagione. Mentre al Bruges dovrebbero andare circa 38 milioni di euro, bonus inclusi.
LEGGI ANCHE
Un investimento importante per un centrocampista giovane e di potenziale che nella scorsa stagione tra tutte le competizioni ha totalizzato: 52 presenze , 4 gol e 6 assist.
I numeri di Jashari sono lontani da quelli di Tijjani Reijnders, ma va sottolineato che si tratta comunque di giocatori molto simili: tecnicamente dotati, con buona visione di gioco. L’unica differenza è l’utilizzo più difensivo dello svizzero, che limita le sue capacità di inserimento e di tiro rispetto all’olandese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.