Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Rossoneri fantasia: concreta offensiva per Adli

Amine Adli (attaccante Tolosa), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Instagram)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Amine Adli potrebbe essere un investimento contenuto per il Diavolo. Ma che prospettive!

Daniele Triolo

Il Milan, in questa sessione di calciomercato, vuole mettere le mani su Amine Adli. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Nell'ultima stagione, trascorsa con la maglia del Tolosa, Adli ha segnato 8 gol e fornito 7 assist in 33 gare: prestazioni che gli sono valse il premio come miglior giocatore della Ligue 2.

Dal Milan negano che siano già state avanzate offerte scritte al Tolosa per Adli, ma non smentiscono la stima per il giocatore, il cui contratto con i biancoviola scadrà il 30 giugno 2022. L'acquisto di Adli da parte del Milan in questo calciomercato sarebbe in linea con il focus aziendale del fondo Elliott Management Corporation. Ovvero, affare dai costi contenuti (operazione sotto i 10 milioni di euro, bonus inclusi) ed ingaggio sostenibile per un talento dal grande avvenire.

Adli, infatti, ha le qualità per crescere ancora e tanto. Il classe 2001 è un mancino naturale, di ruolo trequartista, che può giocare anche da esterno d'attacco o da seconda punta. Mercato, il Milan torna su Vlahovic: le ultime news >>>

tutte le notizie di