Come svelato in esclusiva dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, il West Ham era pronto a presentare un’offerta sia al Bruges sia ad Ardon Jashari. Tuttavia, il centrocampista svizzero ha rifiutato. Il giocatore ha le idee chiare: vuole solo il Milan e sta facendo di tutto per vestire la maglia rossonera.


Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, insidia West Ham per Jashari. Romano rivela che …
Il Milan ha presentato un’offerta da 32,5 milioni di euro più bonus al Bruges per Jashari, ma tra le parti non si è ancora raggiunto un accordo. Il club belga non intende cedere il suo talento per meno di 40 milioni. Nonostante ciò, il giocatore continua a spingere con forza per il trasferimento. Resta da capire se la sua ferma volontà sarà sufficiente a sbloccare la trattativa nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE
Ecco le parole del noto esperto di mercato: "C'è stata una chiamata di un club di Premier League per quanto riguarda Jashari, posso svelarvi qui su YouTube che il club è il West Ham. Il club inglese era pronto a fare una proposta sia al Bruges che agli agenti di Ardon Jashari, ma il giocatore ha ringraziato e declinato. Testa solo ed esclusivamente al Milan, quindi Jashari continua a spingere per vestire rossonero ma è passata un altra giornata, quasi un altra settimana, senza avere una risposta finale del Bruges all'offerta del Milan. Quindi aspettiamo di capire se questo impasse tra Milan e Bruges riuscirà a rompersi nei prossimi giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.