Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Romagnoli vicinissimo alla Lazio: sì a Lotito

Alessio Romagnoli AC Milan Calciomercato Milan
Di recente, il Milan ha visto partire il suo capitano. Ora, Alessio Romagnoli è vicino ad essere un nuovo colpo di calciomercato della Lazio

Kenneth Malandrin

Il calciomercato del Milan necessità di trovare un adeguato sostituto di capitanAlessio Romagnoli. Lo scorso 30 giugno, dopo ben 247 partite con la maglia rossonera, il Campione d'Italia ha infatti visto scadere il proprio contratto con il Milan. Da mesi si parla di Lazio forte sul giocatore, anche in virtù della profonda simpatia nutrita dal Romagnoli bambino per i colori biancocelesti.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sportsul suo sito, la squadra di Lotito sarebbe attualmente vicinissima alla chiusura dell'operazione. La trattativa sarebbe ben avviata da parecchi mesi, ma l'accelerata decisiva sarebbe arrivata solamente nelle ultime ore. Nonostante le ben più ricche offerte della Premier, giunte da Fulham e Aston Villa, Romagnoli ha comunque deciso di non rinnegare la sua antica fede.

Decisivo per la riuscita dei negoziati, sarebbe stato un summit di calciomercato avvenuto nella giornata di ieri a Formello tra Lotito, Sarri e Tare, che nonostante qualche discussione interna stanno lavorando con sagacia per rafforzare la rosa delle Aquile. Il vertice ha maturato la decisione di chiudere l'acquisizione di Romagnoli a prescindere dalla situazione Acerbi.

Secondo l'indiscrezione, l'entourage dell'ex capitano milanista partiva da una richiesta di 3,7 milioni di euro, mentre la chiusura dovrebbe arrivare attorno ad una cifra di 2,8 milioni di euro annui più bonus, ultima offerta avanzata da Lotito. Le Top News di oggi sul Milan: tutto sul primo giorno di raduno, Dybala e Ziyech caldi

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di