Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ritorno di fiamma per Milenkovic | News

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina (credits: GETTY Images)

Le ultime sul calciomercato del Milan: ritorno di fiamma per Nikola Milenkovic, difensore centrale della Fiorentina. Ecco le novità

Salvatore Cantone

Che tegola per il Milan l'infortunio di Kjaer. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, il danese è stato sin dall’inizio una colonna per Pioli e non sarà facile farne a meno a lungo. In questa stagione ha giocato in rossonero 14 partite tra campionato e Champions League: ha saltato soltanto tre gare (contro Venezia, Atletico Madrid e Spezia). Maldini e Massara potrebbero decidere a questo punto di intervenire sul mercato.

Attenzione quindi al nome di Milenkovic. Il serbo già accostato al Milan in passato, potrebbe tornare nuovamente in primo piano. n quel periodo la Fiorentina chiedeva 40 milioni di euro, ora possono bastarne 15. Considerando che ha 24 anni può essere un affare per Elliott. Attenzione anche al nome di Luiz Felipe, che ha un contratto in scadenza a giugno. Difficile che la Lazio se ne privi a gennaio, ma tutto può succedere. Ecco gli altri nomi.

tutte le notizie di