Calciomercato Milan – Riscatto Dalot, il Diavolo vuole uno sconto / News

Le ultime sul calciomercato del Milan: la situazione Diogo Dalot è tutta definire. I rossoneri vogliono uno sconto, il giocatore vuole restare

di Renato Panno, @PannoRenato
Diogo Dalot Calciomercato AC Milan

Calciomercato Milan, le ultime su Dalot

 

Diogo Dalot, terzino destro del Milan, è arrivato in estate in prestito secco dal Manchester United. Un’operazione conclusa con questa formula per accelerare i tempi, e che denota la stima di Paolo Maldini e Frederic Massara nei suoi confronti. Secondo quanto riferito da ‘Calciomercato.com’, ancora nessun appuntamento è stato presto per un eventuale riscatto. Il club inglese non lo reputa adatto al progetto tecnico visto che il titolare è Aaron Wan-Bissaka e ha iniziato dei colloqui per Max Aarons e Kieran Trippier come alternativa.

Nonostante ciò, non sarà ugualmente facile acquistarlo a titolo definitivo. Lo United pagò Dalot 19 milioni di sterline dal Porto, una cifra che però i rossoneri non hanno intenzione di sborsare. Servirà dunque uno sforzo da entrambe le parti perché l’operazione vada a buon fine. Ma c’è un’unica certezza: il Milan prenderà Dalot solo a fronte di uno sconto importante da parte dei ‘Red Devils’.

Calciomercato Milan – Riscatto Brahim Diaz, ecco la svolta >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy