Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Rinnovo Romagnoli, ecco domanda e offerta

Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan) può andare via a parametro zero | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Alessio Romagnoli potrebbe lasciare il Milan nel prossimo calciomercato estivo. Non c'è ancora infatti un accordo per il rinnovo di contratto

Daniele Triolo

Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan, potrebbe lasciare il Diavolo nel prossimo calciomercato estivo. Non c'è ancora, infatti, un accordo sul rinnovo del contratto del centrale classe 1995, che scadrà il prossimo 30 giugno. 'Tuttosport' oggi in edicola ha svelato le cifre in ballo nell'operazione e la distanza, dunque, tra la domanda di Mino Raiola, agente di Romagnoli e l'offerta del club di Via Aldo Rossi.

 Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan), qui durante il derby Milan-Inter 0-0 (Coppa Italia 2021-2022) | News (Getty Images)

Il Milan, per trattenere Romagnoli in rossonero, ha offerto un accordo a 2,5 milioni di euro netti a stagione più bonus per i prossimi cinque anni. Sostanzialmente, un nuovo contratto alla metà delle cifre percepite attualmente dal numero 13 del Diavolo. Romagnoli, invece, attraverso il suo entourage, ha fatto pervenire una richiesta di 3,5 milioni di euro netti a stagione più uno di bonus. Ma con disponibilità a trattare.

Le due parti arriveranno alla fumata bianca o si andrà (come sembra più probabile) verso la separazione? A Romagnoli è interessata la Lazio, squadra per cui il giocatore rossonero oltretutto tifa, dove è fortemente voluto dal tecnico Maurizio Sarri. I biancocelesti, secondo il quotidiano torinese, sarebbero pronti ad offrire al ragazzo un contratto da 3 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2027Milan, spunta un'alternativa a Sanches. Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di