Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Rinnovo lontano: la Lazio piomba su Romagnoli

Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan) potrebbe rinnovare il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Potrebbe essere alla Lazio il futuro di Alessio Romagnoli, difensore centrale e capitano del Milan il cui contratto scadrà il 30 giugno

Daniele Triolo

Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, la Lazio si è lanciata su Alessio Romagnoli, classe 1995, difensore centrale e capitano del Milan, il cui contratto con il club rossonero scadrà il prossimo 30 giugno. Romagnoli avrebbe già ricevuto un'offerta da Claudio Lotito e Igli Tare, rispettivamente Presidente e direttore tecnico della Lazio: un contratto da 3 milioni di euro netti a stagione, più bonus, per portare il numero 13 del Diavolo nella Capitale.

Romagnoli è cresciuto nel settore giovanile della Roma ma, come noto, è sempre stato tifoso della Lazio. Secondo il 'CorSport', il giocatore avrebbe dato la sua disponibilità a vestire la maglia della squadra di Maurizio Sarri a partire dalla stagione 2022-2023.

Anche perché, al momento, il rinnovo con il Milan è lontano. Romagnoli ha varie offerte (c'è sempre la Juventus in agguato), sta valutando il da farsi. Intanto, c'è stato un summit tra Lotito, Tare e gli agenti di Romagnoli per fare in modo che la Lazio passasse in pole sul calciatore nativo di Anzio.

Romagnoli, che al Milan guadagna attualmente ben 6 milioni di euro, per accettare la Lazio dovrebbe dimezzarsi, per amore, lo stipendio. Lo farà?  Il tecnico Sarri ha dato il suo ok alla trattativa, nonostante, in rosa, come difensore centrale mancino abbia già Francesco Acerbi. Ecco come e dove vedere Milan-Sampdoria in tv o in diretta streaming >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di